Samsung ha violato il brevetto Apple sulla correzione automatica di iOS

Il giudice distrettuale Lucy Koh ha accolto l’istanza di Apple relativa ad un altro brevetto violato da Samsung, mentre ha bocciato e invalidato una richiesta simile presentata dalla società sudcoreana.

14.01.22-Summary

Apple continua a vincere in tribunale, anche nella giornata di ieri. Nel suo giudizio sommario, il giudice Koh ha stabilito che diversi smartphone Samsung violano il brevetto Apple numero 8.074.172 relativo alla correzione automatica della tastiera presente su iOS.

Lo stesso giudice ha invece invalidato un altro brevetto di Samsung, dato che Apple non avrebbe copiato la funzione di sincronizzazione multimediale creata dall’azienda asiatica.

Ovviamente si tratta di un giudizio sommario del giudice Koh, che ha la sua importanza ma che non può essere considerato definitivo. Il caso sarà infatti portato davanti ad una giuria popolare la prossima primavera.

L’unica cosa definitiva è l’invalidazione del brevetto Samsung relativo alla sincronizzazione dei file multimediali, in quanto Apple ha realizzato prima un sistema di questo tipo.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News