Calcoliamo il costo dei lavori di ristrutturazione con Fixer

E’ disponibile su App Store un’applicazione molto utile, in grado di aiutare l’utente a calcolare il costo dei lavori di ristrutturazione di case e locali commerciali.

fixer screen

 

VEDI SU APP STORE

L’applicazione aiuta a calcolare in modo preciso e veloce il costo dei lavori di ristrutturazione e messa a nuovo di abitazioni private e di esercizi commerciali. I risultati sono molto affidabili e veritieri e si avvicinano quasi completamente ai preventivi ufficiali (il margine di approssimazione è del solo 10%). Ovviamente l’app non pretende di sostituirsi a servizi professionali di calcolo dei costi, ma aiuta l’utente a farsi un’idea prima di interpellare dei professionisti del settore.

E’ possibile in pochi passaggi inserire tutti i dati di cui l’app ha bisogno e ricevere subito la stima dei costi. Basterà inserire nell’app i metri quadri e la tipologia delle stanze dell’immobile da ristrutturare, e successivamente indicare quali sono i lavori necessari. Per gli utenti più meticolosi sono disponibili molte altre categorie di dati per perfezionare il calcolo. L’algoritmo di calcolo dell’app, aggiornato costantemente, è studiato da un team di architetti italiani.

L’applicazione è disponibile per iPhone e iPod Touch su App Store al costo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store