Making Faces permette di modificare e rendere divertenti le proprie foto e immagini. Inoltre è in promozione gratuita per un periodo limitato di tempo.

Prezzo: Gratis (breve periodo) Peso: 0,7 MB Download: Link.
Una foto appena scattata tramite l’applicazione Making Faces, oppure caricarla dalla libreria, potete modificarla con alcuni effetti e renderla molto divertente.
Ad esempio, partendo dalla foto (in formato originale) che vedete sotto, inizieremo a modificarla, selezionando gli effetti che più ci piacciono. Tappate sul “visto” (in alto a sinistra del display, vicino alla “X”) se l’immagini da modificare è quella desiderata:

Tappate poi, sul simbolo in alto a sinistra per visualizzare tutti gli effetti disponibili. Per farne uso, basta selezionarlo ed applicarlo sulla foto, dove e come desiderate.

Gli effetti che userete verrano visualizzati in ordine, in basso al display. Tappando sul simbolo a “forma di occhi“, potete vedere l’anteprima della vostra foto modifcata. Mentre se tappate su simbolo a “forma di pellicola“, visualizzerete un’animazione molto divertente con gli effetti applicati.
Per eliminare un effetto basta selezionarlo e toccare il “cestino“.


Per salvare l’immagine modificata nella vostra galleria immagini, basta tappare sul tastino evidenziato in giallo.
