iGyno for Man, l’app per condividere l’intimità della tua “lei”

Dopo il successo di iGyno, arriva su App Store iGyno for Men. Questa app è pensata per l’uomo che vuole condividere i contenuti di iGyno della propria compagna, così da rendere ancora più forte l’unione e l’affiatamento della coppia.

igyno man

VEDI SU APP STORE

Dopo che la tua compagna avrà installato iGyno (0,89€) sul proprio device e ti avrà autorizzato alla consultazione, sarai immediatamente collegato ad iGyno e potrai condividere con lei gli stessi eventi e i suoi stati d’animo.

iGyno for Men ti darà modo di rimanere in contatto intimo con la tua partner, non solo se avete pianificato una gravidanza, ma anche se intendete evitarla gestendo la vostra sessualità nel migliore dei modi.

iGyno for Men ti terrà costantemente aggiornato sulla previsione del ciclo mestruale, dell’ovulazione, dei giorni fertili, delle giornate in cui è più probabile concepire un maschietto o una femminuccia, oppure dei periodi di attenzione per evitare gravidanze indesiderate; sulle annotazioni relative ai sintomi fisiologici e agli stati d’animo della tua compagna, monitorando date e periodicità dei vostri rapporti sessuali; sulla percentuale di probabilità di andare incontro a una gravidanza.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store