MomentCam: per realizzare simpatiche immagini comic con te protagonista

Gli autori Hightalk Software Corp. hanno sviluppato una simpaticissima applicazione per iPhone denominata “MomentCam”, in grado di realizzare fantastiche e divertenti immagini comic partendo da una semplice foto del nostro viso.

MomentCam iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Se siete tipi spassosi, vi piacciono i comics e, soprattutto, desiderata un’app gratuita che vi consente di realizzare simpaticissime immagini, ecco a voi MomentCam. Gli autori Hightalk Software Corp. hanno preferito pubblicare –almeno per ora– la versione graficamente compatibile con solo iPhone, richiede poco più di 35 MB per il download e necessita di iOS 5.0 o versioni successive.

MomentCam è una simpaticissima applicazione che tutti gli utenti iPhone, con almeno iOS 5.0, possono installare gratuitamente su iPhone. E’ molto facile da utilizzare e consente di creare, in pochissimo tempo, delle simpaticissime immagini partendo semplicemente da una foto scattata al nostro viso. Basta avviare il software, scattare una foto e scegliere tra i tanti comic proposti. Senza dover rilasciare continui aggiornamenti su App Store, gli autori regalano giornalmente nuove immagini da poter utilizzare. Basta scaricarla direttamente dall’app, preferibilmente tramite wifi per non consumare troppo traffico dati in 3G.

MomentCam iPhone pic1

Potete modificare anche lo stile, il design ed il tutto può essere caricato sui più noti social, come Facebook, Twitter, Instagram, ecc., semplicemente utilizzando i rispettivi tasti. Come già detto, al momento risulta disponibile gratuitamente su App Store. Provatela!

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store