busuu: nuova app per imparare le lingue gratuitamente su iPhone

“busuu” è un’app universale, quindi graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, che ci aiuterà ad imparare le lingue come inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, cinese, polacco, portoghese, russo, spagnolo e turco.

busuu iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Busuu Limited sono gli autori dell’app che vogliamo segnalarvi oggi. Realizzata per tutti coloro che desiderano imparare le lingue, busuu può essere scaricata gratuitamente da App Store, graficamente risulta compatibile sia con iPhone che iPad, localizzata già in varie lingue tra cui anche l’italiano e compatibile con iOS 6.0 o versioni successive.

Il nome completo dell’app è busuu: Imparare lingue gratis – inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, cinese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, turco. Tutto già spiegato! Praticamente un software gratuito che si prefigge lo scopo di insegnarci le lingue appena menzionate. Ma cosa permette di imparare di preciso busuu:

  • Più di 150 temi quotidiani che coprono più di 3.000 vocaboli ed espressioni.
  • Corsi di qualità basati sul QCER, un quadro di riferimento per l’apprendimento delle lingue.
  • Feedback linguistico da parte di parlanti nativi.
  • 11 lingue in una applicazione! Inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, polacco, russo, turco, giapponese, cinese.
  • Esercizi di ascolto, lettura, scrittura e conversazione.

busuu iPhone pic1

Il funzionamento è presto spiegato. All’interno troveremo apposite lezioni di grammatica e di vocaboli, dialoghi audio e test interattivi. Gli esercizi svolti potranno essere inviati alla comunità che ti aiuteranno a perfezionare le tue conoscenze. Puoi anche verificare le tue conoscenze con quiz divertenti e valutare i progressi effettuati. Anche se disponibile gratuitamente per il download, l’app dispone di un’apposita sezione “in-app” in cui poter effettuare acquisti personalizzati.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store