Saurik rilascia il nuovo, bellissimo, Cydia per iOS 7: ecco come scaricarlo!

Saurik, il creatore di Cydia, ha finalmente aggiornato lo store per eccellenza dei dispositivi jailbroken introducendo, finalmente, una grafica in stile iOS 7 davvero molto carina! Scopri come scaricare Cydia per iOS 7 sul tuo iPhone.

Schermata 2013-12-24 alle 10.08.47

Saurik ha finalmente rilasciato la nuova versione di Cydia ottimizzata per iOS 7. L’applicazione è stata completamente ridisegnata ma mantiene un look originale e carino. La schermata principale resta praticamente invariata, con la differenza che ora sarà sempre visibile, intrasparenza, la barra superiore che mostra l’aggiornamento dei pacchetti. La sezione “Categorie” resta praticamente invariata, ma cambiano le icone dei pacchetti e delle stesse categorie, cambiamenti che è possibile notare anche nella nuova sezione “Novità”, con l’aggiunta di alcuni indicatori (spunte in verde) che segnalano un pacchetto già installato sul nostro device.

Cydia iOS

Oggetto delle modifiche grafiche più piacevoli è la sezione “Gestisci”, da cui è possibile controllare i pacchetti installati, le sorgenti e la memoria residua sul dispositivo, nonché modificare il filtro per i pacchetti da visualizzare. Invariate, invece, la ricerca e tutte le altre funzioni server-based di Cydia.

Cydia iOS

Per scaricare la nuova versione di Cydia, tutto ciò che dovrete fare sarà aprire l’attuale applicazione, spostarvi sulla sezione “Novità” e quindi premere su “Aggiorna”, in alto a sinistra. Dopo il reload, sarà visualizzato un aggiornamento ufficiale di Cydia. È ciò che volete installare! Premete quindi sul pulsante per far partire l’aggiornamento e confermate l’operazione. Dopo pochi secondi, avrete il vostro nuovo Cydia pronto ad attendervi nella Home dell’iPhone!

Nota: se avete scaricato la versione non ufficiale di Cydia per iOS 7, scaricate manualmente questo pacchetto direttamente dal vostro iPhone, apritelo tramite iFile e installatelo sul vostro dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak