Xmas Camera: Festive Booth, l’app che permette di dare alle foto un’aria natalizia

Il clima natalizio rende quasi tutti più allegri ed inclini a sottoporsi a fotografie “improbabili”; non a caso negli anni scorsi abbiamo visto comparire su App Store numerose applicazioni fotografiche a tema. Anche quest’anno le alternative non mancano e chi dovesse averne voglia potrà divertirsi a realizzare qualche simpatica immagine natalizia con “Xmas Camera: Festive Booth”, app per iPhone che consente, appunto, di alterare le foto conferendo loro un look festivo.

Schermata 2013-12-17 alle 12.12.22VEDI SU APP STORE

Con Xmas Camera: Festive Booth potrete aggiungere allegre decorazioni alle vostre fotografie e creare simpatiche cartoline natalizie personalizzate. A tal fine, vi basterà selezionare ed applicare una delle numerose decorazioni, aggiungere una delle cornici incluse o di quelle acquistabili in app e condividere il risultato tramite email, Facebook o Twitter.

“Trasformandovi” in Babbo Natale in una foto scattata con la vostra famiglia potrete far divertire i vostri piccoli, oppure potrete preparare una cartolina d’auguri personalizzata da inviare ad amici e parenti.

Xmas Camera: Festive Booth è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotografia