Adobe aggiorna “Revel” rimuovendo i limiti per gli utenti free

Adobe Revel si aggiorna con importanti novità per tutti gli utenti che utilizzano l’app in modo gratuito.

adoberevel_iphone

VEDI SU APP STORE

Revel è l’applicazione in grado di offrire un modo nuovo per gestire le proprie immagini rendendole disponibili sui vari iDevice in vostro possesso; grazie a tale funzionalità potrete sfogliarle, modificarle e condividerle il più velocemente possibile. All’avvio del software non sono richieste sincronizzazioni, non esistono limiti di archiviazione e non ci sono alcune impostazioni da configurare.

Grazie alla grande esperienza di Adobe in questo campo, il software si basa principalmente sul Photoshop Lightroom, pertanto potrete apportare semplici modifiche, pur mantenendo la copia originale dell’immagine in questione.

Inoltre, ora puoi sincronizzare le foto e i video sul tuo iPhone, iPad e sul Web, per averli davvero sempre con te, ovunque ti trovi. Per iniziare, scarica le app. E non dimenticare di controllare AdobeRevel.com sul tuo PC, per portare in Revel le tue foto e i tuoi video preferiti.

Con le foto e i video in Revel puoi creare degli album, apportare rapidi ritocchi e aggiungere effetti divertenti, per condividerli esattamente come vuoi tu. Quindi puoi aggiungere dei commenti e condividere foto e video privatamente con solo pochi amici tramite gli album condivisi oppure con tutti pubblicandoli su Facebook e Twitter. E puoi farlo direttamente dall’iPhone, dall’iPad o dal computer, con la certezza che tutto viene sincronizzato automaticamente su ciascun dispositivo.

Ecco di seguito le novità introdotte con la versione 2.2:

  • Nessun limite! Gli utenti di Revel Free possono ora creare un numero illimitato di librerie condivise;
  • Condivisione più facile: digita il nome di un album e potrai automaticamente condividerlo sul Web;
  • Creazione automatica dei collegamenti: se condividi più di 10 foto, Revel crea automaticamente un collegamento Web, per non intasare l’e-mail;
  • Scegli la grafica per la copertina dell’album! Per ottenere questa opzione, premi una foto in un album;
  • Supporto RAW: Revel ora supporta questo formato per foto ad alta densità.

Adobe Revel è disponibile gratuitamente su App Store e l’app può essere scaricata a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti