Canto di Natale: la storia di Mr. Scrooge, ispirato al romanzo di Charles Dickens

Che Natale sarebbe senza la famosissima storia di Mr. Scrooge. Ecco, quindi, la nuova app “Canto di Natale” pubblicata su App Store da Jekolab Srl. Tratta dal romanzo di Charles Dickens, questa app è stata appositamente sviluppata per i bambini fino a 8 anni di età. Rilasciata in versione universale, potrà essere installata sia su iPhone che iPad.

Canto di Natale iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Jekolab Srl ripropone l’intramontabile storia di Mr. Scrooge, ispirato al romanzo di Charles Dickens, una delle più famose e commoventi storie sul Natale, ora finalmente disponibile anche su iPhone e iPad. Necessita di iOS 6.0 per poter essere installata su iDevice e richiede poco più di 35 MB per il download da computer.

Il Canto di Natale narra la storia di Mr. Scrooge, un vecchio avaro e cattivo, per il quale il natale è una perdita di tempo e denaro e per questo rifiuta di celebrarlo. Ma nella notte della vigilia di natale, gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro e il fantasma del suo defunto collega , cercheranno di cambiare il suo modo di pensare sul mondo e sul natale, ce la faranno?

Una bellissima storia che fa sempre piacere rileggere e riascoltare, soprattutto in questo periodo dell’anno. Di seguito le principali caratteristiche:

  • Adatta ai bambini fino ad 8 anni di età.
  • Funziona anche in modalità “uso in aereo”.
  • Attiva / disattiva il cambio pagina automatico quando vuoi.
  • In contemporanea alla voce narrante, vengono evidenziate le parole sul testo, per migliorare la capacità di apprendimento del vostro bambino. La funzione può essere disattivata quando vuoi.
  • Ferma lo scorrimento del testo e riavvialo con un semplice tap sullo schermo.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store