SEGA aggiorna Sonic the Hedgehog 2

Dopo tanti mesi di apparente abbandono, arriva su App Store la versione 3.0 del mitico gioco Sonic the Hedgehog 2.

sonic

VEDI SU APP STORE

Torna indietro nel tempo e scopri il gioco che per la prima volta ha visto l’incontro di Sonic the Hedgehog con il suo amico volante, Miles “Tails” Prower. Corri in livelli ad alta velocità, pieni di nemici e ostacoli, sfreccia nei giri della morte e sconfiggi il malvagio Dr. Eggman.

Questa versione è stata completamente ricostruita dalla base per i dispositivi mobili, e include grafica e audio rimasterizzati, oltre a un contenuto di gioco nuovissimo.

Nella versione 3.0 troviamo la nuova modalità Attacco al boss che ti sfida a sconfiggere tutti i boss in una sola volta. Inoltre, puoi scegliere di giocare come Knuckles. Inoltre, per la prima volta potrai esplora la misteriosa Hidden Palace Zone. In questi livelli nascosti troverai nuovi nemici, ostacoli e una sfida all’ultimo sangue con il Dr. Eggman.

Ricostruito dalla base per i dispositivi mobili, Sonic The Hedgehog 2 offre ora una grafica aggiornata, inclusa la visualizzazione a schermo intero e un frame rate di 60fps, oltre a una colonna sonora rimasterizzata.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti