WhatsApp per iOS 7 si aggiorna

Nella giornata di oggi, su App Store è arrivata la nuova versione 2.11.6 di WhatsApp Messenger, l’app più famosa e utilizzata per le chat gratuite e in tempo reale tra utenti iPhone, Android e Windows Phone.

WhatsAppiOS7

Dopo l’attesissimo aggiornamento per iOS 7, WhatsApp Messenger, il programma più famoso ed utilizzato per comunicare gratuitamente tramite il proprio smartphone iOS, Android o Windows Phone, torna ad aggiornarsi e su App Store arriva la nuova versione 2.11.6. Tuttavia, a differenza del precedente aggiornamento che ha completamente stravolto l’applicazione, in questo caso l’aggiornamento introduce solo alcune migliorie tecniche, andando a ridurre il numero di problemi (bug) segnalati dagli utenti.

Quando viene pubblicato un aggiornamento maggiore di un’app, è quasi sempre necessario, nel giro di poco, un successivo aggiornamento che vada a correggere quelle piccole imperfezioni che gli sviluppatori non avevano notato nel periodo di beta testing.

Tuttavia, nonostante ci si potesse chiaramente aspettare di più dopo la lunghissima attesa per WhatsApp aggiornato in versione per iOS 7, agli sviluppatori del servizio bisogna riconoscere il merito di aver lanciato su App Store un’app aggiornata e senza problemi significativi; quelli di minore importanza, inoltre, sono stati risolti con l’aggiornamento di oggi.

Ricordiamo che WhatsApp Messenger 2.11.6 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store