#Ristoranti del Cucchiaio d’Argento: un’App per condividere le proprie esperienze culinarie

L’applicazione #Ristoranti del Cucchiaio d’Argento è disponibile da pochi giorni sull’App Store. Quest’app mette al centro la ricerca dei ristoranti e locali di ogni tipo e la loro relativa valutazione.

app cucchiaio d'argento ristoranti

VEDI SU APP STORE

L’applicazione, disegnata con uno stile grafico gradevole agli occhi, da la possibilità di ricercare vari tipi di ristoranti e locali. La ricerca può essere effettuata tramite ricerca per luogo o regione, per nome del ristorante o per nome dello chef, oltre che tramite una funzione di geolocalizzazione molto precisa. Inoltre è possibile inserire nel tab dei preferiti i ristoranti più interessanti. Nel riquadro più basso dell’app è presente una ripetizione casuale di ristoranti, utile se non si sa dove andare. I ristoranti provati possono essere recensiti dall’utente che oltre alla valutazione può allegare anche le foto dei piatti provati. L’applicazione si mostra versatile in quanto permette la condivisione con Instagram, Foursquare e Facebook, oltre che con email. La mappa integrata facilita l’individuazione della posizione del ristorante selezionato.

Le informazioni sul locale, oltre alle valutazioni e ai commenti degli utenti, sono esaurienti e precise e comprendono l’indirizzo, il giorno di chiusura, la fascia di prezzo, un contatto e anche il nome dello chef.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store

Offerte Amazon di oggi