Pure annuncia un importante aggiornamento dell’app Pure Connect

L’applicazione Pure Connect per smartphone e tablet iOS e Android è stata aggiornata in modo da permettere agli utenti di trasmettere, in modalità wireless a più altoparlanti Jongo, anche la musica archiviata nel proprio computer.

Pure Connect APP Low

VEDI SU APP STORE

Il nuovo aggiornamento consente agli utenti di godere della loro intera collezione di musica digitale, attraverso il sistema musicale multiroom Jongo, utilizzando l’applicazione Pure Connect indipendentemente dal fatto che la stessa si trovi memorizzata nel proprio smartphone, tablet, PC, Mac o NAS (dispositivo di memorizzazione in rete).

L’app Pure Connect trasforma smartphone e tablet nel più avanzato telecomando per il controllo del sistema di altoparlanti multiroom Jongo di Pure, sistema che consente agli utenti di ascoltare un ottimo audio, perfettamente sincronizzato, in tutta la casa.

Ci sono tre tipi di servizio fra cui scegliere:

Pure Connect Verde (sempre gratuito) – già disponibile

  • Ideale per gli amanti di radio, musica, sport e notizie. Sintonizzati sulla radio dal vivo, ascolta podcast e programmi on-demand, salva i tuoi preferiti e riproduci tutta la musica disponibile sul tuo dispositivo, smartphone, tablet, PC, Mac o NAS;
  • Oltre 20.000 stazioni radio da tutto il mondo;
  • Più di 200.000 programmi on-demand e podcast.

Pure Connect Blu (€4,99 al mese, solo per i possessori di un dispositivo Pure) – disponibile a breve

  • Streaming illimitato di milioni di brani musicali, ideale per riascoltare le tue preferite canzoni, per scoprire nuovi artisti e creare le tue playlist;

Pure Connect Viola (gratuito per il primo mese e poi €9,99 al mese) – disponibile a breve

  • La tua musica sempre con te: anche quando non sei connesso. Basta un clic per mettere in memoria le tue playlist per poi ascoltarle “off-line” ovunque desideri, senza dover accedere ad Internet.

Gli altoparlanti multiroom Jongo, che beneficiano della tecnologia di sincronizzazione, streaming ed eccellenza audio di Pure, rappresentano uno dei più avanzati sistemi di altoparlanti multiroom oggi disponibile.

La famiglia Jongo comprende l’adattatore Wi-Fi e Bluetooth Jongo A2 per “aggiornare” tutti gli impianti Hi-Fi; Jongo S3 una cassa senza fili, portatile e ricaricabile; Jongo T2, T4 e T6 altoparlanti wireless multiroom potenti.

Attualmente Jongo è uno dei pochi sistemi ad offrire sia multiroom wireless che un immediato streaming via Bluetooth, così da offrire agli utenti il meglio dei due mondi, per un’esperienza davvero coinvolgente.

Gli utenti possono semplicemente aggiungere altri altoparlanti o adattatori Jongo sulla stessa rete Wi-Fi per costruire il loro sistema multiroom. Più Jongo sulla stesa rete possono essere utilizzati da più dispositivi alla stessa collegati così da poter avere la stessa musica assolutamente sincronizzata in tutte le stanze o avere ambienti diversi con musiche diverse. Jongo, il massimo della flessibilità

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti