iPhone 5s vs iPhone 5c: quale scegliere? Il nostro confronto – VIDEO

Stai per acquistare un nuovo iPhone ma sei indeciso tra iPhone 5s e iPhone 5c? In questo articolo ti proponiamo il nostro confronto, completo e puntuale, tra gli ultimi due iPhone di casa Apple. Quale è il migliore? Quale scegliere? Vi rispondiamo di seguito.

5svs5c

Scegliere tra iPhone 5s e iPhone 5c non è così facile come può sembrare. La scelta dipende quasi esclusivamente dalle esigenze di ognuno, ed essendo ognuno di noi diverso dall’altro, è chiaro che le esigenze spesso non corrispondono a quelle dei nostri amici, parenti o colleghi. Per questo motivo, è importantissimo scegliere con la propria testa. iPhone 5s è l’iPhone top di gamma, quello pensato per l’utente smaliziato che pretende il massimo e che lo ottiene solo acquistando, di anno in anno, un iPhone sempre più potente. iPhone 5c è un iPhone diverso dai predecessori: è il primo iPhone a nascere come un non-top di gamma ed è pensato per un pubblico giovanile – anche se non è un requisito necessario –  o per chi ha l’esigenza di possedere uno smartphone potente (seppur non quanto l’iPhone 5s) e longevo, senza avvertire la necessità di cambiarlo di anno in anno alla ricerca di qualcosa di più.

Dunque, qualsiasi iPhone decidiate di scegliere, scegliete non solo in base alle caratteristiche hardware ma anche in base al tipo di utilizzo che pensate di farne. In ogni caso, siamo sicuri che dopo aver visto il nostro video farete la scelta più giusta e non ve ne pentirete affatto!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti