TotalErg Mobile presenta nuove offerte su telefonia e carburante

TotalErg aggiorna la propria offerta ERG Mobile con due nuovi pacchetti telefonici: 350 e 350Più All&More inclusive.

totalerg mobile

La formula include i vantaggi telefonici: SMS e Minuti veri verso tutti, 1 GB di internet e il “More Inclusive” si riferisce allo sconto carburante, ai punti accumulabili mentre fai rifornimento, tutti nel BOX Più. In sostanza, da un lato risparmi sulla tariffa telefonica, dall’altro sul carburante.

Le offerte sono pensate appositamente per le esigenze di un pubblico digital ma non solo:

  • con il pacchetto telefonico 350Più, a 10 euro al mese avrai diritto a 350 Minuti veri/mese verso tutti; 350 SMS/mese verso tutti; 1GB di traffico Internet e in più 6€ di sconto carburante e doppi punti TotalErg Più ogni volta che effettui una ricarica;
  • il pacchetto 350, per 8€ al mese, prevede 350 Minuti veri/mese verso tutti e 350 SMS/mese verso tutti .

Inoltre, con la carta TotalErg Più, infatti, ogni volta che ricarichi la tua SIM mentre fai rifornimento accumuli anche punti utili per ricaricare successivamente il tuo cellulare. Molto pratica e veloce l’area Self Care dell’APP TotalErg, per tenere tutto sotto controllo, gestire la sim e ricaricarla direttamente dal proprio smartphone (disponibile sui principali store).

E’ possibile richiedere la sim e attivare i pacchetti ERG Mobile sui Punti Vendita TotalErg aderenti (https://www.totalerg.it/nei-nostri-punti-vendita/stazioni-di-servizio/ricerca-stazioni#-/option=ergmobile).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News