Gluop, unisci video di 1 secondo per raccontare la tua storia

Gloup è un’applicazione gratuita che permette di creare e condividere con gli amici video di pochi secondi per raccontare la propria vita.

gloup

VEDI SU APP STORE

Il focus principale di Gloup è quello di catturare video di un secondo, con la possibilità di aggiungere più clip per ogni gruppo di filmati da condividere. Il risultato sarà quello di creare brevi clip che possono essere unite insieme per realizzare storie più lunghe. In questo modo, possiamo creare la storia di un giorno, di un evento o di un qualsiasi altro aspetto della nostra vita, e condividerla con gli amici.

Per iniziare ad usare l’app è necessario creare un account, dopodiché possiamo già creare i nostri brevi video. Una volta creata una clip che unisce più video e che racconta un particolare evento, possiamo aggiungere del testo colorato o un effetto di scolatura, e poi pubblicarlo su Gloup, sia con condivisione pubblica che privata. Altri amici potranno poi aggiungere ulteriori clip al nostro video, magari per terminare il racconto di una giornata passata insieme. Purtroppo, però, non è possibile catturare anche l’audio del video quando si creano le clip.

 

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store