La fotocamera piena di funzioni con l’app gratuita Camera360 Ultimate

Si aggiorna l’applicazione denominata “Camera360 Ultimate” che, secondo quanto riportato nella relativa scheda App Store, con i suoi 150,000,000 utenti, può essere considerata una della app-fotocamera più utilizzate al mondo. Giusto qualche ora fa, l’autore Xu Hao ha reso disponibile gratuitamente la nuova versione 4.7. Tutte le novità all’interno dell’articolo.

Camera360 Ultimate iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Disponibile un nuovo update per Camera360 Ultimate, ottima applicazione –ora GRATUITA– che implementa una serie di features aggiuntivi per la fotocamera del nostro iPhone. Si tratta di un software abbastanza “corposo“, necessita infatti di circa 50 MB di spazio per poter essere installata, è stata localizzata in lingua inglese e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Camera360 Ultimate dispone di una serie di filtri, funzioni e caratteristiche che migliorano l’esperienza d’usa della fotocamera incorporata nei nostri iPhone. Tra le tante ricordiamo: la resa dei colori, l’effetto retro LEMO, l’effetto bianco e nero, la funzione HDR, lo stile “dipinto a mano”, il simpatico effetto “fantasma”, rimozione automatica effetto occhi rossi, scatto continuo fino a 180 foto consecutive, griglie di diverso tipo per scattare foto precise e possibilità di condividere gli scatti su Flickr, Facebook e Sina Weibo.

La versione 4.7 risulta da poco disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente anche da chi la scarica solo oggi per la prima volta:

  • rivelazione intelligente dell’ambiente per riprese fotografiche incredibili;
  • aggiunta una nuova funziona denominata “Sony Lens-style“, una particolare modalità che emula l’effetto ottenuto dalle lenti marchiate Sony in grado di dare quel tocco magico e di classe alle vostre fotografie;
  • fixati una serie di bug di varia natura e che causavano malfunzionamenti durante l’utilizzo dell’app.

Tutti gli interessati possono ora procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti