Ricercare i punti fiduciali di tutte le province e comuni italiani con iPF

Lo sviluppatore italiano Daniele Festa pubblica su App Store una nuova ed interessante applicazione intitolata semplicemente “iPF”, rivolta principalmente a tecnici e professionisti che desiderano ricercare, direttamente tramite iPhone, i punti fiduciali di tutte le province e comuni italiani.

iPF iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Nella categoria ‘Economia’, è apparsa su App Store al nuova applicazione intitolata iPF di Daniele Festa. Trattandosi di un’app particolare e rivolta principalmente in ambito professionistico, il prezzo di 2,69 € è pienamente giustificato, richiede circa 3.5 MB di spazio libero per poter essere installata e funziona con iOS 7 o versioni successive.

iPF è una nuova e particolare applicazione rivolta a tecnici e professionisti che desiderano ricercare i punti fiduciali di tutte le province e comuni italiani, direttamente da iPhone. Basta essere collegati ad internet e la ricerca potrà essere effettuata sia da casa che dall’ufficio. Un metodo valido per effettuare un primo sopralluogo, il tutto suddiviso per province e comuni. L’interfaccia grafica risulta essere semplice ed intuitiva.

L’applicazione è semplice e utile per georeferenziarsi e capire in un contesto che fiduciali si hanno intorno. L’indicazione del foglio di mappa o del comune è omessa per semplicità di grafica, in quanto qualsiasi buon geometra, prima di andare a fare sopralluoghi, si documenta su comune, foglio e relative monografie.

Il dev assicura nuovi e continui aggiornati futuri.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store