KaBoom Monsters: strategia e combattimenti su iPhone

Broken Arms Games rilascia, sull’app store Italiano, l’ultima versione di Kaboom Monsters, un gioco di carte gratuito per iPad e iPhone. Kaboom Monsters è allo stesso tempo una semplice e ricca esperienza di gioco, tra le più significative tra i giochi di carte fantasy presenti sul market.

 screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

Kaboom Monsters è un mix di strategia e combattimenti fantasy.  Il gioco si svolge in un contesto ricco di dettagli e grafica molto curata, in un mondo che non si prende troppo sul serio.

Il gameplay è sostenuto da una esperienza di gioco immersiva. I giocatori possono creare le proprie carte, costruire il proprio mazzo e tuffarsi in una epica campagna single player. Kaboom Monsters offre un sistema di crafting di carte ed oggetti unico,  che permette al giocatore di equipaggiare armi, scudi e oggetti per rendere più forte il proprio mazzo.

screen568x568

Carattestiche di Kaboom Monsters:

  • Più di 100 carte
  • Sistema di Crafting delle carte: sacrifica tre delle tue carte per ottenere una più forte
  • Un ricco sistema di ricette per creare armi, scudi e abilità speciali
  • 2 mappe con 25 livelli ciascuna
  • Umorismo fantasy
  • Grafica dettagliata e coinvolgente
  • Un sacco di segreti da scoprire.

Broken Arms Games è una startup che si occupa di sviluppo videogiochi recentemente trasferita dall’Italia in Australia in quanto selezionata dall’ acceleratore ANZ Innovyz START. Il lancio di Kaboom Monsters sul market italiano è il primo passo per una strategia globale. Ka-Boom è ancora in sviluppo, al fine di implementare un set di nuove funzionalità entro la fine dell’anno.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store