iZup: applicazione gratuita dedicata ai pazienti con trapianto di fegato

01 novembre 2013 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

What Else? S.r.l. pubblica su App Store “iZup”, una nuova e particolare applicazione rivolta ai pazienti con trapianto di fegato.

iZup iPhone pic0

 (AppStore Link)
Categoria:

E’ disponibile su App Store un’app dedicata ai pazienti con trapianto di fegato, denominata iZup. Il download è gratuito e richiede circa 3 MB di peso, seguendo le indicazioni riportate su App Store risulta disponibile unicamente in lingua inglese, ma dagli screen è facilmente riconoscibile anche il supporto alla lingua italiana, risulta compatibile con iPhone e richiede iOS 5.0 o versioni successive.

Di seguito le descrizione ufficiale di iZup:

iZup è l’applicazione dedicata ai pazienti con trapianto di fegato. Con iZup puoi seguire facilmente la terapia con avvisi sonori, condividere le informazioni con il medico, annotare appuntamenti, visite, esami, risultati clinici e trovare i consigli più utili sugli argomenti che ti riguardano.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.