Lawless: il team dietroDead Space Extraction sta lavorando ad un nuovo shooter per iPhone

Gli amanti della serie horror “Dead Space”, che nel lontano 2009 possedevano una console Nintendo Wii, avranno certamente fatto la conoscenza di “Dead Space: Extraction”, horror game che rappresentò il tentativo di portare su console Nintendo un prodotto più “maturo” e abbastanza profondo. In ogni caso, ne parliamo tra le nostre pagine, perché lo stesso team di sviluppo è al lavoro su un nuovo shooter, destinato a iOS.

dead-space-extraction

Se non avete mai giocato a Dead Space Extraction, ricordiamo brevemente che i trattava di uno shooter su binari . A quanto pare, il titolo destinato ad iPhone sarà ben diverso. I ragazzi di Eurocom dietro quel gioco, hanno da poco pubblicizzato attraverso un trailer, l’arrivo di un  “fotorealistico shooter game in stile arcade“. Prenderà il nome di Lawless.

Il trailer sembra davvero ben fatto e promette certamente bene. Rimane, però, una piccola perplessità. Il team di sviluppo, formato come già anticipato da ex membri del progetto Dead Space Extracion, è sotto la guida del veterano del settore  free-to-play Ben Cousins, che si può ricordare come lo sviluppatore dietro The Drowningm che purtroppo, sembrava tanto uno shooter game appositamente ricreato per far soldi, a causa di un modello IAP molto invadente. Ad ogni modo, dita incrociate per questo Lawless. Vi terremo aggiornati non appena arriveranno ulteriori informazioni in proposito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi