Pubblica post su Facebook e Twitter con MySocial Post

Dopo la scomparsa dei widget per pubblicare post su Twitter e Facebook è possibile usare MySocial Post, applicazione disponibile su App Store per iPhone.

mysocial

VEDI SU APP STORE

In molti avranno notato, e forse criticato, la scelta di Apple di rimuovere dal Centro Notifiche di iOS 7 i famosi widget che permettevano di pubblicare dei post facilmente sia su Facebook che Twitter semplicemente premendo un collegamento apposito presente nella famosa tendina del sistema operativo mobile.

Tuttavia è possibile sopperire alla mancanza di questi widget con un’applicazione disponibile su App Store e compatibile con iPhone. Stiamo parlando di MySocial Post, un’app caratterizzata da un’interfaccia particolarmente semplice e minimalista che consente di pubblicare contenuti su Facebook e Twitter mediante i tasti integrati.

Una volta avviata l’app non dovremo far altro che collegarla ai nostri account di Facebook e Twitter. A questo punto dovremo semplicemente premere su “Post” o “Tweet” per selezionare su quale social network pubblicare dei post.

MySocial Post è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store