Monster Adventures, un nuovo RPG: grafica in stile cartoon, mostri con varie abilità e sfide con Game Center

Combinando la storia dei Pokémon con le fantastiche avventure di Zelda, nasce “Monster Adventures”, un nuovo ed entusiasmante RPG graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Create i vostri mostri preferiti e via con una nuova avventura.

Monster Adventures iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Foursaken Media pubblicano su App Store una nuova e fantastica avventura intitolata Monster Adventures, un RPG game universale, quindi perfettamente compatibile sia con iPhone che iPad, che ha come protagonisti dei mostri, che uniti alla bellissima grafica in stile cartoon, rendono la storia simpatica ed emozionante. Come già detto, l’app è graficamente compatibile con tutti gli iDevices, a patto di aver installato iOS 5.0 o versioni successive. Il download è un po’ “pesantuccio” con i suoi 145 MB di peso, nulla che una buona connessione ad internet non possa affrontare. Per quanto riguarda lingua, il gioco è stato localizzato unicamente in lingua inglese.

Monster Adventures è un nuovo e simpatico gioco che vede protagonisti dei mostri. La grafica in pieno stile cartoon, rende l’avventura più affascinante, piena di colori ed effetti speciali. Come definito anche dagli stessi autori, un mix tra i Pokémon e Zelda. Cattura, crea e personalizza i tuoi mostri, accetta nuova missioni e trova i vari bottini nascosti.

Monster Adventures iPhone pic1

Durante le varie missioni, sarà possibile catturare nuovi mostri ed imparare le loro abilità, usandoli a nostro vantaggio nei combattimenti. Grazie al Game Center di Apple, sarà facile sfidare e giocare con i nostri amici oppure con altri utenti online. Seleziona una squadra di mostri, addestrali e mettili a confronto con altri giocatori provenienti da tutto il mondo. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi, una serie di schemi personalizzabili e da usare a proprio vantaggio.

Di seguito un breve video introduttivo pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store