Mediaset lancia il gioco “Avanti un altro – La sfida” con premi reali

Da Mediaset arriva il gioco ufficiale della trasmissione televisiva “Avanti un altro – La Sfida”. Il gioco prevede anche premi reali per gli utenti…

screen568x568

VEDI SU APP STORE

Gioca a tutti contro tutti completando la scalata di domande che ti viene proposta. Le tue prime 4 partite sono gratuite: rispondi in 150” a 21 domande senza mai voltarti indietro perchè ogni volta che sbagli ricominci da capo.

Dai sempre la risposta ‘errata’ perché proprio come nel programma TV in questo gioco vince chi sbaglia risposta. Controlla il ‘Best Time’ durante la tua partita: qualcuno forse è più forte di te e quello che vedi è il tempo da battere, inoltre devi completare la scalata di domande: solo così potrai entrare in classifica.

Sblocca ogni giorno un contenuto di approfondimento su una delle domande presenti in scalata. Ricorda che puoi ripetere la tua partita per 6 volte ed entri in classifica con il tuo punteggio migliore. Scegli di acquistare una partita o il pacchetto di 5 partite;

Registrati, leggi il regolamento, partecipa al concorso. Scopri i premi giornalieri e il super premio finale. Puoi essere estratto anche se non completi la scalata di domande.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente, ma per partecipare ai concorsi bisogna acquistare nuovi crediti in-app.

screen568x568-1

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store