I Simpson pronti a festeggiare Halloween

EA ha appena annunciato il rilascio dell’aggiornamento “Treehouse of Horror” per The Simpsons: Tapped Out per iPhone, titolo disponibile gratuitamente in App Store da ormai parecchi mesi. I fantasmi sono emersi dall’oltretomba e si aggirano per la città di Springfield, e spetterà ai giocatori salvare la città dall’invasione di fantasmi e folletti.

image002

Questo aggiornamento arriva direttamente dallo sceneggiatore dell’episodio televisivo Treehouse of Horror XXIV e fa riferimento ad uno dei tre racconti della serie “Freaks, No Geeks”, ambientati presso il The Burnsum and Baily Circus, il circo itinerante del 1930 di proprietà del signor Burns. Attraverso questi collegamenti, ogni giorno i giocatori potranno andare alla ricerca di oggetti che appaiono nello show. Inoltre, i fan che si sintonizzeranno su FOX , domenica 6 ottobre, per vedere l’episodio Treehouse of Horror XXIV, avranno la possibilità di sbloccare un elemento speciale rispondendo a una domanda trivial.

Ecco la trama dietro questo episodio:

I fantasmi sono emersi dalla tomba e stanno infestando la città di Springfield. Hai già affrontato zombi e serpenti, perciò salvare la città dall’invasione di fantasmi e Gremlins non dovrebbe essere un problema. Con nuovi spaventosi personaggi, edifici inquietanti e una massa di decorazioni e missioni da brivido, questo aggiornamento è spaventosamente divertente

L’update contiene nuovi personaggi per un periodo limitato, missioni e molto altro. Qualcosa di strano sta accadendo nel quartiere: apparizioni soprannaturali hanno invaso Springfield e stanno iniziando a possedere i suoi cittadini. Sarà necessario far esplodere i fantasmi con un tocco del dito, risucchiarli con l’apposito strumento o farli saltare in aria con la potente bomba fantasma. Potremo anche raccogliere il prezioso appiccicume che lasciano indietro per vincere premi personali e sbloccare ricompense di community.

Ed ancora:

· Nuovi personaggi: Prendi parte ad una caccia di notte con Count Burns, prova le tue abilità di cottura con Suzanne The Witch, o aiuta Maude Flanders a vendicarsi di Homer.

· Nuove costruzioni: Vedere il futuro al Gypsy Fortune Teller Shop, salire fino alla cima del grattacielo di Re Homer, godersi le ciambelle presso la First Church di Lard Lad, rilassarsi nel pinnacolo della moderna abitazione tecnologica omicida della Ultrahouse 2, e molto altro.

· Nuove Corse: Twirl ‘n’ Hurl è un emozionante nuova corsa ora disponibile per Krustyland. Raccogliere sufficienti GOO e vedere Kang and Kodos spedire gli ospiti in aria attraverso una corsa che ricorderà loro quello che hanno mangiato per pranzo.

· Nuove Decorazioni: se fantasmi, demoni e folletti non sono sufficienti per entrare nel mood della stagione, goditi una varietà di decorazioni terrificanti che sono alla base della vacanza e alzano il rating di conformità.

· Nuove ricerche: Riusciranno gli spiriti dei fantasmi a trovare riposo? La città riuscirà a sopportare l’invasione di fantasmi e folletti? Booberella troverà lavoro? I giocatori saranno in grado di raccogliere sufficienti GOO per vincere tutti i premi?

L’anno scorso, quasi sette milioni di fan hanno scaricato e giocato alla “Treehouse of Horror”, uno degli aggiornamenti  di maggior successo in casa EA. Con nuovi personaggi orribili, edifici spaventosi, premi comunitari, una sfilza di decorazioni raccapriccianti e missioni, il nuovo aggiornamento”Treehouse of Horror” è sicuramente spaventosamente divertente.

I Simpson: Springfield è sempre scaricabile a questo indirizzo. Ricordiamo che si tratta di uno dei free to play più apprezzati dal pubblico., ma anche uno dei F2P più proficui per il team di sviluppo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi