Nascar: Redline arriva finalmente su App Store!

E’ da poco arrivato su App Store Nascar: Redline, gioco di corse dedicato alla famosa competizione automobilistica statunitense.

nscar_iphne

VEDI SU APP STORE

NASCAR è una famosa competizione automobilistica statunitense in cui diversi piloti gareggiano e si affrontano in sfide di velocità avvincenti ed appassionanti. Per la prima volta su App Store è possibile scaricare il gioco ufficiale di questa competizione e portare avanti una carriera che ci consentirà vivere nei panni di un astro nascente della NASCAR.

Partiremo come dei principianti nella NASCAR Sprint Cup Series e avremo la possibilità di dimostrare il nostro valore arrivando in vetta alle classifiche addestrando la nostra squadra e potenziando la nostra macchina da corsa, vincendo le varie gare scegliendo le mosse opportune da eseguire per battere i nostri avversari.

nascar_iphone2

Oltre a gareggiare, quindi, dovremo anche riuscire a gestire il nostro team con degli strumenti messi a nostra disposizione per ottimizzare e allenare i membri della squadra che ci accompagneranno durante la competizione. Per quanto riguarda l’auto, ad esempio, avremo la possibilità di scegliere diversi upgrade da applicare che riguarderanno freni, aerodinamica e chassis, solo per citarne alcuni. Per quanto riguarda le corse vere e proprie troveremo 23 tracciati ufficiali. Il titolo propone una grafica in alta definizione compatibile con il Retina display dei dispositivi iOS.

Nascar: Redline è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store