Apple Dash HD: salva le api in questo platform tradizionale

Apple Dash HD è un platform vecchio stile. Il nostro scopo sarà quello di guidare il protagonista di gioco per livelli pieni di trappole e nemici, nel tentativo di raccogliere la frutta e aslvare le api in pericolo.

Schermata 2013-09-27 alle 13.12.40

VEDI SU APP STORE

Apple Dash HD è un gioco molto semplice nelle meccaniche, che si prefigge l’obiettivo di farci rivivere un divertimento tipico del platform vecchio stile, dove l’azione di gioco si svolge in verticale, piuttosto che in orizzontale, e i livelli sono costruiti per una visuale portrait, piuttosto che landscape.

screen568x568

Dovremo guidare il personaggio su piattaforme semoventi, evitando nemici e trappole, che diventano sempre più numerose con l’avanzare nei livelli. Questi sono in totale 100 e assicurano un’ottima longevità. Oltre alla meccanica tradizionale, anche lo stile grafico è piuttosto semplice e in pieno stile vecchio platform. I livelli sono disegnati a mano e supportano l’alta risoluzione grafica dei dispositivi retina.

screen568x568-1

I 100 diversi livelli di gioco sono ambientati  in 4 mondi ciascuno dei quali con un diverso background, diversi nemici e diverse trappole sparse per l’area di gioco. Il titolo ha un costo di 2,69€ e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo. Forse il prezzo non è in linea con i prodotti del genere, ma per gli amanti dello stile old school è sicuramente una buona scelta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi