Annunciato Cut the Rope 2: sequel del noto puzzle game Zeptolab

Dopo i numerosi cloni di “Cut The Rope” arriva finalmente la notizia che tutti i giocatori iOS stavano aspettando: ZeptoLab ha ufficialmente annunciato Cut the Rope 2. Quello vero!

cut-the-rope-2-logo

Il sequel arriverà in App Store durante questo inverno ( non abbiamo date più precise) e sarà caratterizzato da “una rivisitazione” del mondo di gioco, con nuovi personaggi e meccaniche di gioco totalmente nuove. Ovviamente l’amato draghetto verde Om Nom sarà ancora una volta protagonista di gioco.

Questo è tutto quello che sappiamo finora, e l’unico materiale pubblicato in rete e relativo al sequel è il logo che vi mostriamo in alto. Ancora “tagli”. Ancora caramelle!

Da questo momento in poi ci aspettiamo una vera e propria pioggia di informazioni su Cut the Rope 2 . Come sempre, vi terremo informati, nella speranza di potervi mostrare al più pesto gli screenshot e il trailer ufficiale. Nel frattempo, se non volete perdere nemmeno un capitolo di questo prodotto, vi invitiamo a recuperare  il primo e originale Cut the Rope, oltre a  Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel.

via SlideToPlay

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi