Cut The Rope aggiunge l’era della Disco Music

Quando si parla di puzzle game di tipo fisico, Cut The Rope, insieme a pochi altri, è quello che più rappresenta il genere. Il team di sviluppo ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il prodotto che, come di consueto, aggiunge una nuova era, presentando un gameplay di base sempre identico, ma aggiungendo elementi di originalità. Diamo il benvenuto all’era della Disco Music.

Schermata 2013-08-09 alle 09.51.14

Qualche tempo fa Zeptolab, interrogata ai microfoni di Modojo, aveva espresso la volontà di supportare Cut The Rope con molti aggiornamenti e alla domanda se il tam intendesse trasformare le avventure di Om Nom al di là del genere puzzle fisico, Voinoz ha così risposto:

Siamo costantemente alla ricerca di opportunità per espandere il gioco, ed eventualmente portare Om Nom a nuove situazioni e persino a nuovi generi … continueremo certamente a cercare nuovi luoghi in cui Om Nom può trovare qualche caramella

Aquanto pare, però, il team di sviluppo vuole continuare – per il momento – ad investire sul versante del puzzle game. E così, arriva in App Store l’Om Nom più scatenato di tutti i tempo, che ha viaggiato fino fino all’era della Disco per incontrare uno dei suoi parenti. Come al solito il nostro compito sarà quello di tagliare le corde, ma occorrerà posizionare la nuova palla da discoteca per bloccare le luci dei riflettori, impedendo che distruggano il bonbon.

Vi invitiamo a prendere visione della nostra video recensione completa sul titolo, che potete trovare a questo indirizzo.  Di seguito vi indichiamo giusto un piccolo riassunto delle caratteristiche di gioco:

Viaggia indietro nel tempo assieme a Om Nom per far mangiare bonbon ai suoi antenati. Cut the Rope: Time Travel è un’avventura completamente nuova ricca di azione basata sulla fisica, con viaggi nel tempo e bonbon da sgranocchiare. Con due adorabili mostriciattoli da nutrire in ogni livello, Cut the Rope: Time Travel raddoppia il divertimento ma con lo stile di gioco che conosci. Se ti piace Cut the Rope, adorerai Cut the Rope: Time Travel. Non c’è tempo da perdere! Con sei ambientazioni esaltanti, potrai visitare il Medioevo, il Rinascimento, la Nave dei pirati, l’antico Egitto, la Grecia classica e l’Età della pietra. Gli antenati di Om Nom ti aspettano, e hanno una gran voglia di bonbon!

Cut The Rope Time Travel è disponibile al seguente indirizzo al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News