Volete altri 10 livelli gratuiti per Badland? Eccoli!

Badland, non solo è stato uno dei protagonisti videoludici di questo 2013, ma continua tutt’oggi ad emozionare grazie al costante supporto del team di sviluppo. Già da un po’ abbiamo dato il benvenuto al “Day II” del gioco, ma continuano ad arrivare livelli gratuiti ed extra per tutti gli utenti.

badland-web

Ricordiamo, anzitutto, che Badland è un sidescrolling action adventure platform caratterizzato da un’atmosfera particolare e ambientato in una foresta fantastica piena di abitanti piuttosto strani, alberi e fiori di vari tipo. Tuttavia pare che ci sia qualcosa che non vada nella foresta e sarà proprio nostro il compito di scoprire cosa sia accaduto vestendo i panni di un suo abitante. La nostra avventura sarà tutt’altro che semplice e priva di pericoli in quanto incontreremo un grande numero di ostacoli e elementi che potranno potenzialmente porre fine alla nostra avanzata. Per guidare la nostra buffa creatura attraverso la foresta sarà sufficiente un solo tap a schermo.

Day II prosegue con l’aggiornamento numero 6 e i livelli relativi al Crepuscolo. In particolare, sono stati aggiunti 10 livelli al giocatore singolo, con nuovi ostacoli nuovi di zecca, come un modificatore di gravità e un cronometro ferma tempo. Inoltre, come se non bastassero i nuovi livelli, presenti anche  30 nuove missioni,  4 obiettivi extra e nuovi obiettivi nascosti in uno dei nuovi livelli. Il bello, però, è che sappiamo con certezza che non si tratterà dell’ultimo update. Il team stesso, nella descrizione iTunes prepara l’utenza e i fan all’arrivo dell’update che conlusico Day II: la Notte. Che dire se non, “mille di questi giorni, Badland”!Badland è sempre disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi