Adobe Revel supporta anche i video

Adobe ha rilasciato la versione 2.1 di Revel, applicazione in grado di offrire un modo nuovo per gestire le proprie immagini rendendole disponibili sui vari iDevice in vostro possesso.

Schermata 2013-09-12 alle 10.28.29

VEDI SU APP STORE

Revel è l’applicazione in grado di offrire un modo nuovo per gestire le proprie immagini rendendole disponibili sui vari iDevice in vostro possesso; grazie a tale funzionalità potrete sfogliarle, modificarle e condividerle il più velocemente possibile. All’avvio del software non sono richieste sincronizzazioni, non esistono limiti di archiviazione e non ci sono alcune impostazioni da configurare.

Grazie alla grande esperienza di Adobe in questo campo, il software si basa principalmente sul Photoshop Lightroom, pertanto potrete apportare semplici modifiche, pur mantenendo la copia originale dell’immagine in questione.

Ecco alcune delle sue funzioni:

  • Accesso alle foto sull’iPhone, sull’iPad e sul Mac; gli utenti PC possono utilizzare Revel online all’indirizzo AdobeRevel.com;
  • Vista Esplorazione, per sfogliare le foto in modo nuovo e divertente;
  • Creazione di album per organizzare e condividere facilmente le foto;
  • Backup continuo delle foto, per averle sempre disponibili;
  • Opzioni di condivisione privata o pubblica;
  • Aggiornamento a Revel Premium dopo 30 giorni, per poter importare un numero illimitato di foto, per soli $ 5,99 al mese.

Inoltre, ora puoi sincronizzare le foto e i video sul tuo iPhone, iPad e sul Web, per averli davvero sempre con te, ovunque ti trovi. Per iniziare, scarica le app. E non dimenticare di controllare AdobeRevel.com sul tuo PC, per portare in Revel le tue foto e i tuoi video preferiti.

Con le foto e i video in Revel puoi creare degli album, apportare rapidi ritocchi e aggiungere effetti divertenti, per condividerli esattamente come vuoi tu. Quindi puoi aggiungere dei commenti e condividere foto e video privatamente con solo pochi amici tramite gli album condivisi oppure con tutti pubblicandoli su Facebook e Twitter. E puoi farlo direttamente dall’iPhone, dall’iPad o dal computer, con la certezza che tutto viene sincronizzato automaticamente su ciascun dispositivo.

Con la nuova vista Esplorazione puoi sfogliare le foto e i video e riportare alla luce vecchi ricordi. La vista Esplorazione crea un collage con le foto e i video Revel che puoi sfogliare passando un dito sullo schermo dell’iPhone o dell’iPad.

Ecco le novità della versione 5.1:

Novità della versione 2.1

  • Revel ora supporta anche i video
  • Ogni video conta come una risorsa e, in termini di limite mensile, corrisponde quindi a una singola foto.
  • Con l’importazione automatica le foto e i video vengono importati subito in Revel. Tutte le tue foto e i tuoi video in un unico luogo
  • Combina foto e brevi filmati in un album da condividere tramite un collegamento a una galleria Web.
  • Condivisione SMS: puoi condividere una foto o un video tramite un collegamento Web da inviare tramite e-mail o SMS.
  • Puoi pubblicare facilmente i video su Facebook. Revel pubblica una miniatura del video e un collegamento con cui i tuoi amici potranno visualizzarlo online.
  • Nuovo supporto per foto .png.

Adobe Revel è disponibile gratuitamente su App Store e l’app può essere scaricata a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store