Fix-It: ordina e sistema i contatti

Fix-It è un’ottima applicazione per gestire contatti in modo semplice e veloce.

fixit

Titolo: Fix-It. Prezzo: 1,59€. Dimensione: 2.1 Mb. Link AppStore. Fw 3.0

Grazie a Fix-It possiamo ordinare le singole etichette dei contatti memorizzati in rubrica e trovare velocemente i duplicati.

In pratica l’applicazione aiuta a tenere ordinata la nostra rubrica attraverso tre utili funzioni:

  • Sistema Etichette: consente di modificare e riorganizzare le etichette di ciascun contatto
  • Gestione Duplicati: trova i duplicati (numeri di telefono e indirizzi e-mail) con la possibilità di cancellarli (sia le singole etichette che l’intero contatto)
  • Svuota Cestino: tutti i contatti eliminati vengono spostati nel cestino, per una maggiore sicurezza nel conservare dati importanti che magari non volevamo cancellare

Un ulteriore sistema di sicurezza permette inoltre di ripristinare tutti i duplicati e i contatti cancellati fin dalla prima installazione di Fix-It.

Per quanto riguarda le etichette, ogni contatto viene visualizzato in una cella (nome, cognome, azienda) e selezionandone una potremo modificarla o trascinarla in alto e in basso per cambiarle posizione.

Per i duplicati, invece, ognuno viene visualizzato come cella collegata alla sua copia, per cui potremo selezionare la cella duplicata per modificarla, cancellarla e spostare nel cestino l’intero contatto.

Fix-It risulta quindi un ottimo strumento per chi ha la rubrica piena di contatti e vuole riorganizzarla in pochi click.

Si ringrazia l’utente Alberto per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store