Prezzi Benzina si rinnova: ecco la versione 3.0!

Prezzi Benzina, applicazione di riferimento per chi desidera risparmiare diversi euro scegliendo il distributore di carburante più economico, arriva alla versione 3.0 e si rinnova completamente.

prezzi benzina iphone

VEDI SU APP STORE

Prezzi Benzina è in grado di trovare il distributore di carburante più vicino ed economico, anche grazie agli aggiornamenti degli altri utenti. E’ anche possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare le foto. Più aggiornamenti via iPhone o iPad ci saranno, più i prezzi saranno corretti. L’applicazione nasce dalla collaborazione tra Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum e PrezziBenzina.it. Con Prezzi Benzina è possibile aggiornare i prezzi del carburante di ogni singola stazione di servizio e inviare foto dei distributori e dei pannelli con i prezzi.

Schermata 2013-09-09 alle 11.34.22

Questa applicazione vuole rendere i prezzi dei carburanti più trasparenti. La qualità del servizio migliora con la collaborazione di ogni singolo utente, quindi piu’ utenti collaborano, piu’ i prezzi saranno precisi e i risparmi disponibili a tutti.

Nella nuova versione – versione 3.0 – troviamo una veste grafica completamente rinnovata, un nuovo menu laterale per accedere alle varie funzioni dell’app, la possibilità di effettuare il login anche tramite Facebook, l’attivazione delle visuali verticale e orizzontale, il salvataggio dei distributori preferiti nell’account PrezziBenzina.it, la condivisione dei prezzi su Facebook e maggiori informazioni per ogni distributore, orari e possibilità di valutazione

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti