Link The Slug: libera la casa dalle lumache in questo divertente casual game

Bulkypix rilascia su App Store un nuovo e divertente casual game per dispositivi iOS intitolato “Link The Slug”. Trattandosi di una versione universale, la grafica risulta pienamente compatibili sia con iPhone che iPad. Protagoniste delle coloratissime lumache che dovranno essere eliminate da ogni livello. Si tratta di un casual game divertente ed ideale per tutte le età. Anche il prezzo è molto accessibile.

Link The Slug iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Gli autori Bulkypix tornano su App Store pubblicando un nuovo e interessante gioco che possiamo catalogare sotto la voce “casual game”. L’idea non è affatto nuova, anzi, direi quasi che si tratta di cose già viste. Ma gli amanti del genere non potranno farne a meno. Link The Slug, questo il nome del gioco, è consigliato per tutta la famiglia. Mette alla prova le vostre abilità intellettive e risulta ideale sia nei momenti di relax che nei momenti di puro divertimento. Anche il prezzo è accessibile a soli 0,99 € e, per di più, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad.

Link The Slug in breve– può essere definito come un divertente casual game che vede delle coloratissime lumache come protagonisti. Un esperimento mal riuscito ha riempito la casa del Dr. Steven Schrodinstein con gigantesche e viscide lumache. Lo scopo principale consiste nel ripulire ogni livello, riportando tutto alla normalità. I comandi di gioco sono molto semplici ed intuitivi: bisogna eliminare dal terreno le varie lumache tenendo conto del colore. Ad esempio, effettuando dei tap consecutivi su due lumache dello stesso colore, si formerà un fulmini fra i due, eliminando le lumache selezionate e tutte le altre colpite dallo stesso fulmine.

Link The Slug iPhone pic1

Tre modalità di gioco e 75 livelli a nostra disposizione. Il grado di difficoltà è crescente. Nei primi livelli ci verrà in aiuto il Dr. Steven Schrodinstein, proponendoci alcuni suggerimenti per apprendere al meglio i comandi di gioco. Poi, a seguire, dovremo far lavorare il nostro cervello e risolvere i vari quadri nel miglior modo possibile. Per concludere correttamente un livello bisogna eliminare correttamente tutte le lumache, ma per raggiungere il maggior punteggio possibile, dovete cercare di “colpire” anche le stelline sparse nel terreno di gioco.

I primi livelli potrebbero sembrare relativamente semplici. Ma, come già detto, sono necessari per apprendere al meglio comandi e modalità di gioco. Man mano si aggiungeranno sempre nuove difficoltà come, ad esempio, alcuni elementi ed oggetti in grado di sbarrare la strada ai fulmini. Sarà proprio in questi livelli che dovremo fare molta attenzione e valutare quale colore eliminare per primo. Per fortuna, in caso di errori, non bisognerà necessariamente iniziare nuovamente da capo la missione, ma sarà possibile tornare indietro e scegliere una nuova mossa. Non sapete come procedere per concludere una missione? Nessun problema, avrete a disposizione ben 5 aiuti. Terminati questi, potrete acquistarne altri tramite “in-app“. Di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

Riassumiamo brevemente le principali caratteristiche:

  • Casuale e avvincente
  • 3 mondi, 75 livelli e tanti altri in arrivo…
  • Personaggi semplici e intriganti.
  • Gameplay unico basato su analisi visive.
  • Esperienza divertente e rompicapo adatta a tutte le età.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store