Cover “Camouflage” by SBS – La recensione di iPhoneItalia

Che piaccia o no, il 2013 è l’anno del camouflage. Dalle auto dei calciatori più famosi fino alle cover degli smartphone. Visto il trend che sembra caratterizzare questo ultimo periodo, SBS, azienda italiana leader nel settore della produzione di accessori per iPhone e dispositivi mobili, ha lanciato la nuova cover “Camouflage” per iPhone 5 che andiamo a recensire all’interno di questo articolo.

_MG_3660

Se siete alla ricerca di una cover mimetica per il vostro iPhone 5, la “Camouflage” di SBS potrebbe fare benissimo al caso vostro. Questa cover dal design molto attuale è assolutamente indicata per proteggere il retro dello smartphone di Apple. La Camouflage assicura una completa protezione anche per la cornice laterale dell’iPhone 5, anche se, logicamente, la continuità del prodotto viene interrotta nella parte superiore ed inferiore dello stesso per lasciare libero accesso ai tasti e ai connettori dell’iPhone; stesso discorso per i pulsanti del volume che non vengono ricoperti dalla Camouflage cover.

_MG_3586

Come si può chiaramente notare, il retro della custodia Camouflage riprende i classici toni mimetici, interrotti solamente dalle rifiniture in arancio, che spezzano e danno un look giovanile alla cover. Colore, l’arancio, che viene ripreso anche all’interno della cover in cui campeggia il logo SBS.

_MG_3703

A livello di materiali, la cover “Camouflage” è realizzata in PVC per offrire un’ottima protezione e aderenza al dispositivo in modo da resistere agli urti e ad ogni inconveniente. Insomma, una custodia veramente “da battaglia”, non solo per il look ma anche per i materiali e per come è stata studiata dal produttore. L’ideale per proteggere il vostro telefono al 100% e senza rinunciare ad un look di tendenza.

_MG_3621

Se siete interessati, potete acquistare la custodia Camouflage di SBS tramite il portale della stessa azienda oppure nei migliori rivenditori italiani di custodie e accessori per iPhone. Il prezzo della cover è di 16,99 euro ed è possibile ordinarla da qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori