Aggiorna lo stato di 3 social network contemporaneamente con Socializer

La vita è sempre più social e sempre più unteti continuano ad iscriversi ed usare i noti servizi come Facebook, Twitter e App.net. Esattamente per questi tre social network, lo sviluppatore Reggie Ashworth ha pubblicato su App Store la sua ultima creazione denominata “Socializer – MultiAccount Posting”, un software per iPhone in grado di aggiornare contemporaneamente lo stato dei tre servizi appena menzionati, tramite un unico messaggio.

Socializer iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Su App Store è disponibile la nuova applicazione di Reggie Ashworth, intitolata Socializer – MultiAccount Posting. Ne faranno buon uso tutti gli amanti del social network, soprattutto gli iscritti su Facebook, Twitter e/o App.net. Al momento e solo per due settimana dal lancio ufficiale, l’app rimarrà in promo a soli 0,89 €.

State cercando un valido software in grado di aggiornare lo stato Facebook, Twitter e App.net tramite un unico messaggio? Siete stanchi di dover aprire tre applicazioni diverse per postare un messaggio? Allora potete approfittare della promozione in atto per l’applicazione Socializer – MultiAccount Posting. Potete aggiungere tutti i vostri account sociali, per divertimento, per lavoro, ecc. Ad esempio, se per lavoro utilizzate delle pagine sociali per pubblicizzare i vostri prodotti, per rimanere in contatto con i vostri utenti, per pubblicare news e tanto altro ancora, allora potete importare tutti i vostri account in Socializer ed utilizzare un unico messaggio per aggiornare lo stato di tutte le vostre pagine.

Socializer iPhone pic1

L’app consente di creare dei gruppi, suddividere in modo opportune tutte le vostre pagine, potete selezionare gli account da aggiornare, creare delle bozze da pubblicare in seguito e conservare dei messaggi pubblicati da riutilizzare magari in futuro. Graficamente ben fatta e facile da utilizzare.

Tutti gli interessati possono precedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store