Custodia fascia da braccio e hard case SKILLFWD per iPhone 5 – La recensione di iPhoneItalia

Oggi vogliamo provare le custodie SKILLFWD, reperibili sul sito Benjamins.it. Tre simpaticissime custodie con tema una bella bevanda rinfrescante, mentre per tutti gli sportivi, una bellissima custodia a fascia da braccio da utilizzare durante l’attività sportiva.

Skillfwd iPhone pic0

Voglia di cockatails, di una bella bevanda fresca? Con questo caldo ci sta benissimo. Anche il vostro iPhone merita un bel bicchiere di.. fermi, fermi, non facciamoci trasportare troppo… stiamo parlando di custodie, precisamente delle SKILLFWD. Il tema riportato su tutte e tre gli hard case è una favolosa bevanda rinfrescante, coloratissime ed in tema con il periodo estivo. Anche se siete in vacanza, non dimenticate di praticare un po’ di sport, una corsetta, un po’ di palestra… e anche per gli sportivi, SKILLFWD ha realizzato una comodissima custodia a fascia da braccio pienamente compatibile con iPhone 5.

Hard case iPhone 5:

Iniziamo la nostra recensione con le 3 coloratissime custodie rigide. Sottili, facili da applicare, proteggono retro ed il bordo dell’iPhone 5. Sono realizzate tutte in policarbonato, ormai un materiale usuale per la realizzazione di questo tipo di custodie, rigide e flessibili al punto giusto. Vanno applicate sul retro del vostro iPhone e lo proteggono da urti e graffi involontari. Coprono perfettamente anche i bordi lasciando libere porte e pulsanti. Solo il vano SIM viene coperto.

A volte capita di voler poggiare l’iPhone con il display verso il basso. Per queste occasioni, sui bordi sono presenti 4 bombature che evitano il diretto contatto del display con la superficie.

Fascia da braccio sportiva:

Passiamo ora alla fascia da braccio dedicata a tutti gli sportivi. Un design semplice, di colorazione bianca, protegge il vostro iPhone dalla polvere e graffi involontari. Quante volte, ad esempio, in palestra vedo poggiare gli smartphone sulle panche e addirittura sugli attrezzi. Con la SKILLFWD armband avrete il vostro iPhone sempre al vostro fianco… anzi, sul vostro braccio, senza rischio di perderlo o che si rompa per urti e/o cadute involontarie. Realizzato in neoprene e gomma, questa ottima custodia può tornare utile per molte attività sportive: corsa, palestra, escursioni, trekking e tanto altro ancora.

Di seguito alcune foto:

Skillfwd iPhone pic1

Skillfwd iPhone pic2 Skillfwd iPhone pic3

Skillfwd iPhone pic4

Skillfwd iPhone pic5

Skillfwd iPhone pic6

Skillfwd iPhone pic7

Skillfwd iPhone pic8

Skillfwd iPhone pic9

Skillfwd iPhone pic10

Skillfwd iPhone pic11

Tutte le custodie Skillfwd le potete trovare sul sito Benjamins.it:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori