L’app di TrovaPrezzi, vincitrice di Apps Day 2013, si aggiorna alla versione 5.0

L’applicazione TrovaPrezzi per iPhone, dopo essersi classificata al primo posto nella sezione “Applicazioni” di Apps Day 2013, si aggiorna alla versione 5.0 con diverse novità.

Schermata 2013-07-31 alle 12.39.20

Nella nuova versione dell’app di TrovaPrezzi per iPhone, gli spazi sono stati ottimizzati in landscape e in portrait, portando vantaggi sia a chi possiede un iPhone 4 sia a chi ha il nuovo iPhone 5. La home page guadagna pixel in verticale, riducendo la dimensione della parte con il logo e la search bar; questa si espande a tutto schermo quando viene cliccata dall’utente. In landscape gli iPhone5 ora sfruttano meglio lo spazio a disposizione, arrivando a mostrare un prodotto in più; c’è meno scrolling e maggiore velocità.

In linea con iOS 6, ma già pronta per iOS 7, l’app TrovaPrezzi per iPad è stata sviluppata pensando al nuovo sistema operativo di Apple, che introduce nuovi paradigmi d’interfaccia, votati al minimalismo e alla leggerezza. Il codice è stato pensato con la mente all’update, e TrovaPrezzi metterà a disposizione dei propri utenti un’app per iOS7 dopo il rilascio del nuovo sistema operativo di Cupertino.

L’app di TrovaPrezzi è ora compatibile con iPhone, iPad e iPod di quinta generazione e può essere scaricata gratuitamente da App Store cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store