L’app di TrovaPrezzi, vincitrice di Apps Day 2013, si aggiorna alla versione 5.0

31 luglio 2013 di Andrea Cervone (@AndreaCervone)

L’applicazione TrovaPrezzi per iPhone, dopo essersi classificata al primo posto nella sezione “Applicazioni” di Apps Day 2013, si aggiorna alla versione 5.0 con diverse novità.

Schermata 2013-07-31 alle 12.39.20

Nella nuova versione dell’app di TrovaPrezzi per iPhone, gli spazi sono stati ottimizzati in landscape e in portrait, portando vantaggi sia a chi possiede un iPhone 4 sia a chi ha il nuovo iPhone 5. La home page guadagna pixel in verticale, riducendo la dimensione della parte con il logo e la search bar; questa si espande a tutto schermo quando viene cliccata dall’utente. In landscape gli iPhone5 ora sfruttano meglio lo spazio a disposizione, arrivando a mostrare un prodotto in più; c’è meno scrolling e maggiore velocità.

In linea con iOS 6, ma già pronta per iOS 7, l’app TrovaPrezzi per iPad è stata sviluppata pensando al nuovo sistema operativo di Apple, che introduce nuovi paradigmi d’interfaccia, votati al minimalismo e alla leggerezza. Il codice è stato pensato con la mente all’update, e TrovaPrezzi metterà a disposizione dei propri utenti un’app per iOS7 dopo il rilascio del nuovo sistema operativo di Cupertino.

L’app di TrovaPrezzi è ora compatibile con iPhone, iPad e iPod di quinta generazione e può essere scaricata gratuitamente da App Store cliccando qui.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.