Iusletter, l’app per avvocati e giuristi d’impresa

Lo Studio Legale La Scala lancia la nuova App per gli avvocati d’affari e i giuristi d’impresa disponibile per iPhone e iPad. “Iusletter” diventa così, “l’avvocato in tasca” in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Schermata 2013-07-02 alle 10.52.03

VEDI SU APP STORE

Disponibile da lunedì 1° luglio 2013, consente di ricevere molto rapidamente tutte le informazioni indispensabili, curiosità e molto altro del mondo del diritto e della giurisprudenza.

Basterà, infatti, scaricare l’applicazione gratuita dall’App Store di iOs, da ITunes, o dal sito di Iusletter (il portale di aggiornamento giuridico curato dallo Studio Legale La Scala) e con pochi semplici click si potranno avere fin da subito:

  • Contributi inediti su sentenze
  • News dal mondo del diritto
  • Tutta la giurisprudenza necessaria
  • Rassegna stampa sul mondo legale
  • Alert per le news più significative
  • Nuova sezione “Questions”

La vera novità di questa applicazione, la prima in Italia, è la sezione “Questions”. Ci sarà, infatti, la possibilità di inviare domande di carattere giuridico e ricevere in tempo (quasi) reale le risposte da un esperto dello Studio Legale La Scala sulle tematiche riguardanti il mondo del diritto d’impresa. Sarà possibile per gli utenti, inoltre, anche fornire risposte ai quesiti di altri utenti, sempre con la supervisione degli avvocati dello Studio. Un Forum del diritto direttamente sull’Iphone per risolvere in breve tempo i propri dubbi o quesiti.

In più, grazie all’opzione “Edicola” e “News” sarà possibile essere costantemente aggiornati su tutte le novità del settore, le notizie e le ultime sentenze.

Iusletter è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store