iOS 7 beta 2, iPhone 5S, iPhone economico, iPad 5 e #APPSDAY2013 – iPhoneItalia Podcast #58

È online una nuova puntata del Podcast audio di iPhoneItalia. In questa puntata torniamo a parlare di iOS 7, dopo aver provato la seconda beta anche su iPad e faremo il punto della situazione, prima della pausa estiva, sugli ultimi rumors riguardanti iPhone 5S, iPhone economico e iPad 5, per poi chiudere in bellezza con qualche anticipazione su #APPSDAY2013. Cosa aspettate? Correte a scaricare l’ultima puntata del Podcast di iPhoneItalia disponibile ora su iTunes!

iPhoneItalia Podcast iTunes

In questa puntata del Podcast audio di iPhoneItalia interverranno Giuseppe Migliorino Andrea Cervone della redazione di iPhoneItalia.

Nella nuova puntata del nostro Podcast torniamo a parlare di iOS 7, dopo aver provato la seconda beta, questa volta disponibile anche per iPad. Passeremo quindi ai rumors relativi al prossimo iPhone (che sarà quasi sicuramente un “5S”) e poi a quelli che vogliono un nuovo iPad di quinta generazione (da 9,7 pollici) molto simile all’iPad mini. Concluderemo dandovi qualche anticipazione su #AppsDay2013, l’evento tecnologico più atteso dell’estate che torna anche quest’anno con tante novità.

L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.

In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa trenta minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.

Buon ascolto!

>>> ASCOLTA IL PODCAST GRATIS <<<

Nota: se non visualizzate la nuova puntata in iTunes basta aprire la voce “Podcast” in iTunes, quindi “iPhoneItalia Podcast” e premere su Aggiorna per scaricare il nuovo episodio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast