Olloclip: arriva il teleobiettivo 2X compatibile con iPhone 5

Sul sito ufficiale Olloclip.com è disponibile il teleobiettivo compatibile con iPhone 5. Per chi ancora non lo sapesse, Olloclip è un particolare accessorio, per la precisione un obiettivo che porta sullo smartphone Apple gli effetti macro, fish eye e Wide-Angle. Come al suo solito, Engadget.com ha avuto modo di vedere da vicino la nuova versione, che verrà lanciata sul mercato a luglio 2013, pubblicando una serie di foto.

Olloclip iPhone pic0

Abbiamo parlato già varie volte della Olloclip, un particolare teleobiettivo per iPhone in grado di portare sui dispositivi Apple gli effetti macro, fish eyeWide-Angle. Sul sito Olloclip.com è disponibile anche una versione compatibile con iPhone 5.

Nel frattempo, al CE Week line show in New YorkEngadget.com ha avuto modo di provare e vedere da vicino la nuova versione con zoom 2X. Sono state rese note indiscrezioni anche sul prezzo: il nuovo accessorio sarà disponibile per circa $ 100 contro i $ 70 della versione attuale. Per quanto riguarda, invece, le caratteristiche, quest’ultimo dispone di una lente polarizzante circolare mantenendo, comunque, tutte le altre funzionalità già note. Il lancio sul mercato è previsto per il mese di luglio 2013.

via – Engadget.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori