De Agostini presenta il Corso di Spagnolo per iPhone

Su App Store è disponibile la nuova app De Agostini pensata per chi vuole imparare a parlare lo spagnolo.

Schermata 2013-06-25 alle 10.26.05

VEDI SU APP STORE

Corso di Spagnolo è un utile strumento per imparare lo spagnolo in modo rapido e divertente con tutta la qualità della De Agostini nell’insegnamento delle lingue e con un design che offre un’interfaccia semplice da utilizzare.

L’applicazione ti permette di acquistare ogni singola lezione, ciascuno dei tre livelli oppure l’intero corso, risparmiando. La prima lezione è gratuita.

Il corso comprende una vera sitcom basata sulle vicende di quattro amici che studiano a Madrid, da seguire episodio dopo episodio per entrare nel vivo della lingua, seguendo situazioni e conversazioni di vita quotidiana.

Il corso è strutturato in 3 differenti livelli che comprendono in tutto 24 lezioni, secondo lo standard riconosciuto dal Consiglio d’Europa (European Framework of Reference):

– Nivel A1 Inicial
– Nivel A2 Intermedio
– Nivel B1 Avanzado

Inoltre il corso comprende una serie di efficaci strumenti per l’apprendimento come:

– la “Grammatica”, chiara ed esaustiva, per apprendere in modo immediato oltre 110 regole
– la sezione “Comunicare” dedicata all’approfondimento delle funzioni comunicative con più di 100 regole di comunicazione.
– le “Attività”, sviluppate appositamente per touch screen, con 170 esercizi per verificare in ogni momento i tuoi progressi
– un grande dizionario di spagnolo con oltre 15.000 lemmi
– i sottotitoli alla sitcom

Nella versione per iPad troverai inoltre gli hotspot di grammatica e di comunicazione contestuali alle scene della sitcom. L’app è disponibile gratuitamente, mentre ogni livello costa 8,99€. Il Corso completo ha un costo di 22,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store