Readdle mette in offerta gratuita Calendars+, ma solo per 48 ore

19 Giugno 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Su App Store è disponibile in offerta gratuita Calendars+, ottima app calendario realizzata e pubblicata da Readdle.  Il software in questione permette di interagire facilmente con il vostro account Google Calendar, gestendo tutti i vostri impegni in modalità online e offline.

Schermata 2013-06-19 alle 18.08.00

 (AppStore Link)
Categoria:

Calendars by Readdle è un’ottima app che permette di gestire facilmente il vostro account Google Calendar direttamente da iPhone e iPad (si tratta di un’app universale), sia in modalità online che offline. Tramite semplici gesture potete modificare e spostare i vostri impegni, per aggiungere un nuovo evento è sufficiente cliccare sul giorno desiderato, potete impostare i promemoria via SMS grazie alle funzionalità offerte da Google, effettuate ricerche nella lista degli eventi tramite l’apposita funzione e tanto altro ancora. Un’app con un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, tutte le funzionalità del vostro account Google Calendar a portata di touch.

Inoltre, da pochissimo è disponibile su App Store la nuova versione 3.0.12 che rende questo ottimo software pienamente compatibile con il nuovo retina display da 4 pollici montato sull’iPhone 5. Gli sviluppatori ci informano che più di 400.000 persone in tutto il mondo, utilizzano con soddisfazione l’app in questione.

Tra le altre cose, Calendars+ consente di creare eventi e di gestirli sia offline che online, di spostarli con un drag&drop, di usare tastiere speciali per aggiungere velocemente un appuntamento, di sincronizzare il tutto con Google, di invitare nuovi partecipanti e di visualizzare l’elenco per giorno, settimana e mese. Non manca ovviamente la funzione ricerca.

L’applicazione è disponibile su App Store in offerta gratuita.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.