Dirac HD, l’app che migliora la qualità audio dei brani ascoltati con gli auricolari Apple

Usate spesso gli auricolari in dotazione con l’iPhone? Grazie all’applicazione Dirac HD Player è possibile migliorare la qualità audio dei brani ascoltati su iPhone.

dirac

VEDI SU APP STORE

Dirac HD Player è un music player facile da usare basato su tecnologia che migliora veramente il suono dei vostri auricolari originali iPhone o iPod Touch.

L’app è pensata per tutti coloro che desiderano avere un suono migliore in modo semplice e veloce, in quanto Dirac HD utilizza una tecnologia normalmente usata in alcuni dei migliori sistemi hifi, per cinema e studi di registrazione. Dirac ha concesso in licenza una tecnologia simile a società come Rolls Royce, Bentley, BMW, Datasat Digital Entertainment e Theta Digital.

A causa di problemi “di fisica” è impossibile progettare degli auricolari perfetti unicamente con componenti hardware. Gli ingegneri del suono della Dirac hanno effettuato precise misure acustiche degli auricolari originali iPhone, rendendo possibile un processore software digitale basato sulla tecnologia Dirac HD Sound®.

Questa tecnologia migliora e corregge il suono in modo che diventi più nitido e più vicino ad una riproduzione del suono perfetta, e non ha niente a che fare con effetti sonori o equalizzatori grafici usati in altre app.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€, ma vi consigliamo vivamente di testare prima la versione lite gratuita disponibile qui. In questo modo potrete constatare di persona se percepite o meno questo miglioramento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store