Sheep Shack, un rompicapo divertente

thumbr ha annunciato l’uscita di Sheep Shack, un coinvolgente rompicapo con elementi arcade. Realizzato da Brightside Games, Sheep Shack è disponibile gratuitamente su App Store.

Schermata 2013-06-12 alle 16.52.21

VEDI SU APP STORE
Sheep Shack, il nuovo gioco d’azione ed enigmi pubblicato da thumbr, è appena arrivato sugli scaffali virtuali dell’App Store. Questo nuovo titolo combina gli elementi di Whack-a-Mole e Fruit Ninja dando vita a una nuova meccanica di gioco adatta a tutte le età. Le tue adorabili pecorelle hanno bisogno del tuo aiuto! Dai loro da mangiare, tosale e sbarazzati dei lupi affamati. Il gioco è una vera gara contro il tempo e si svolge in un ovile cubico tridimensionale in cui si nascondo le pecorelle. Fai ruotare il cubo orizzontalmente e verticalmente per trovarle tutte e toccale per nutrirle. Non appena le pecorelle saranno belle contente, il riquadro in cui si trovano diventerà rosso, segno che potrai finalmente farle uscire! Tosa le pecore facendo scorrere il dito su di loro mentre saltano fuori dal cubo e ripeti l’operazione due volte con quelle grandi per ottenere ancora più lana!

Calcola bene come gestire le tue responsabilità per risolvere i coinvolgenti enigmi proposti da Sheep Shack. Cerca, nutri, fai uscire e tosa le pecorelle in un determinato ordine per realizzare favolose combo e ottenere il massimo punteggio. Divertiti grazie ai 15 livelli e alle due modalità di gioco offerte dalla versione di prova gratuita. Passa alla versione completa al prezzo di 1,79€ per giocare senza annunci pubblicitari e accedere a 45 livelli aggiuntivi, tre modalità di gioco e 25 elementi sbloccabili, tra cui funzioni avanzate per interagire con le pecore e ruotare il cubo, nuovi personaggi ed effetti bonus.

Caratteristiche:

· Una miscela innovativa di azione ed enigmi!
· Un incrocio tra il cubo di Rubik, Fruit Ninja e Whack-a-Mole!
· Versione gratuita con 15 livelli.
· Versione completa con 45 livelli aggiuntivi e modalità di gioco extra.
· Condividi i tuoi punteggi e trofei su Facebook e Twitter.
· Supporto Game Center.
· Supporto iPhone 5.

Sheep Shack è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store