Il Wall Street Journal conferma: questa sera iOS 7 e iRadio

Anche il Wall Street Journal, tra i quotidiani più vicini ad Apple negli USA, parla dell’evento delle 19 affermando che le due principali novità saranno un iOS 7 rivoluzionato e il nuovo servizio di musica streaming iRadio.

ios7-1

Il Wall Street Journal raramente sbaglia una previsione sul mondo Apple, e poche ore fa ha pubblicato un articolo sulle possibili novità del Keynote di questa sera. Ovviamente ci sarà iOS 7, che Jony Ive ha rivoluzionato nell’aspetto per renderlo più elegante e minimal con tanto spazio dedicato al colore bianco.

Il nuovo iOS includerà anche nuove opzioni di condivisione per video e foto e altri miglioramenti sostanziali, di cui però nessuno conosce i dettagli. Si parla, ad esempio, di AirDrop per condividere foto e video tra due iDevice collegati direttamente in Wi-Fi.

Altra novità sarà iRadio, il servizio di musica streaming che Apple potrebbe offrire gratuitamente grazie al supporto delle pubblicità, sia testuali che vocali. Tale servizio sarà disponibile inizialmente solo negli USA, per poi arrivare in Europa tra qualche mese.

Per scoprirlo, non dovrai far altro che collegarti su http://live.iphoneitalia.com/live.html dalle ore 18.00. iPhoneItalia seguirà in diretta tutte le novità presentate da Apple! 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News