Bamboo Loop, un nuovo modo per comunicare con gli amici

Stanchi di WhatsApp e di tutte le app simili disponibili su App Store? Bamboo Loop offre un modo tutto nuovo di tenersi in contatto con gli amici…

bamboo loop

VEDI SU APP STORE

Bamboo Loop trasforma la messaggistica in un servizio incentrato più sulle immagini che sul testo. Puoi esprimerti  utilizzando cartoline personalizzate, create e scambiate direttamente all’interno dell’app, e condividendo momenti o appunti unici con gli amici.

Con questa app puoi dare un tocco di personalità ai tuoi messaggi, scegliendo fra vari stili e strumenti a inchiostro realistici. Basta cercare tra le opzioni e scegliere lo stile che si adatta meglio al tuo stato d’animo. Puoi aggiungere più stili dalla galleria Stile.

Rispondere a una cartolina ricevuta è semplice: è sufficiente scrivere o realizzare scarabocchi sulla cartolina ricevuta e inviare un loop con un passaggio rapido del dito. In alternativa, puoi rinviare un sorriso per mostrare il tuo apprezzamento

Con Bamboo Loop puoi condividere momenti con persone a te vicine, direttamente all’interno dell’app o consentire a un gruppo di amici di vedere la tua cartolina Loop su Facebook, Twitter, Tumblr e Instagram. Inoltre, rivivere momenti divertenti o vedere splendide cartoline è facile, basta cercare nella pila. È disponibile una pila per ciascun amico, memorizzando ogni cartolina scambiata in modo sicuro.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store. Tramite in-app purchase è poi possibile acquistare nuovi stili e cartoline.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store