Nuova interfaccia per I Miei Soldi Deluxe

Arriva su App Store la versione 1.34 di I Miei Soldi Deluxe, ottima app per gestire il proprio bilancio personale.

Schermata 2013-06-09 alle 12.09.36


VEDI SU APP STORE

L’applicazione gestisce la contabilità familiare registrando tutte le spese e le entrate visualizzando in seguito grafici, report, tabelle e la situazione patrimoniale futura.
La versione Deluxe è una evoluzione della più nota ‘I Miei Soldi’ ma è stata totalmente riscritta e il database è stato modellato in sqlite aumentandone le potenzialità e la rapidità di consultazione.
La grafica completamente ridefinita e le nuove funzioni disponibili completano ora l’usabilità della app: introdotta la possibilità di visualizzare grafici a torta, a barre e così via,  e una potente funzione chiamata ‘Filtri’ permette di selezionare esclusivamente i movimenti che interessano visualizzando successivamente report dettagliati e completi esportabili in formato pdf.

Con questa applicazione è quindi possibile mantenere sotto controllo tutte le vostre spese/entrate. La grafica è molto semplice ed intuitiva, per cui fin da subito si riescono a sfruttare tutte le funzioni dell’app e inserire i vari dati su guadagni e spese.

L’applicazione permette la sincronizzazione direzionale delle transazioni. Altre applicazioni permettono solo di trasferire i movimenti da un dispositivo ad un altro, ma se avete registrato alcune spese sul secondo iPhone queste vanno perdute. Se si utilizza questa applicazione su due iPhone, sarà possibile inserire dati diversi su uno e sull’altro e successivamente sincronizzarli in modo che le transazioni inserite siano presenti su entrambi i dispositivi.

Tutti i dati inseriti sono visualizzabili tramite grafici a torta/barre, comn

  • Saldi Conti
  • Ripartizione categorie/sottocategorie
  • Andamento entrate/uscite ultimi 12 mesi

Un report visualizzabile in formato PDF esportabile tramite mail, riassume poi in modo dettagliato tutte le spese/entrate suddivise per categorie degli ultimi 12 mesi.

Una transazione ricorrente permette di inserire una volta sola tutte quelle spese/entrate che si ripetono costantemente nel tempo (stipendio, mutuo, ecc.), selezionando a piacere il periodo di ricorrenza.

E’ possibile eseguire trasferimenti di denaro da un conto a un altro semplicemente specificando il conto di origine e quello di destinazione.

Abbiamo poi una completa gestione di carte di credito e bancomat, visualizzando in ogni istante il residuo mensile e scegliendo il giorno del mese successivo in cui addebitare la spesa.

La visualizzazione dei movimenti può essere personalizzata grazie all’utilizzo di potenti filtri totalmente personalizzabili ( per data, utente, conto, pagamento, categoria, sottocartegoria, ecc)

Queste le personalizzazioni attive:

  • Categorie/Sottocategorie illimitate.
  • Utenti illimitati.
  • Conti/pagamenti illimitati.
  • Impostazione Password.

E’ possibile anche esportare tutti i movimenti effettuati in un determinato periodo in formato Excel, cvs, html. I dati possono essere inviati tramite email a qualsiasi computer.

All’interno dell’applicazione è possibile richiedere aiuto. Verrà inviata una email al centro assistenza che provvederà a rispondervi rapidamente.

Ecco le novità della versione 1.34:

– Migliorata interfaccia grafica
– Migliorata visualizzazione legende nei grafici
– Risolto problema di importazione dati su archivi di grandi dimensioni.
– Ora la calcolatrice azzera l’importo ogni nuovo calcolo.
– Risolti bug minori

I Miei Soldi Deluxe è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti