Cubemen 2, arriva su App Store un nuovo RTS per iOS

E’ arrivato su App Store Cubemen 2, sequel del noto tower defense che unirà il genere difensivo ad un gameplay in stile RTS.

cubemen2_iphone

VEDI SU APP STORE

E’ recentemente sbarcato su App Store Cubemen 2, un gioco di strategia pieno d’azione per dispositivi iOS in cui dovremo comandare i nostro Cubemen per difendere ed attaccare i nemici nel nostro raggio d’azione affrontando battaglie nelle modalità CTF, Skirmish, Territory ed altro ancora. Per gli amanti del multiplayer gli sviluppatori hanno incluso la possibilità di competere con altri giocatori, fino ad un totale di 6, o di partecipare a battaglie e squadre contro altri giocatori o il computer per riuscire a conquistare la vetta delle classifiche.

Tutte le partite multiplayer sono completamente cross-platform e coinvolgeranno giocatori provenienti sia da iOS che OS X, creando un’esperienza di gioco avvincente e divertente. Per chi invece preferisce giocare da solo è presente una modalità single player con 2 modalità uniche oltre ad una modalità Campagna, con tanto di classifiche online per competere con gli altri giocatori nel mondo per il posto più alto.

cubemen2_iphone2

Gli utenti possono personalizzare l’aspetto delle unità – usando ad esempio cowboy o cavalieri – e realizzare livelli mediante il Level Editor integrato. Anche i temi possono essere modificati tra i 20 stili disponibili e a differenza di molti altri titoli di questo genere le torrette non saranno statiche, bensì ci sarà la possibilità di muovere i propri Cubemen nel livello liberamente per difendere o attaccare. Trovare nuovi livelli online è molto semplice e troveremo nove unità specializzate che torneranno utili in varie occasioni. Allo stato attuale il gioco offre già la possibilità di giocare ad oltre 1500 livelli creati completamente dagli utenti.

Cubemen 2 è disponibile su App Store al prezzo di lancio di 1,79€, che verrà aumentato nei prossimi giorni. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store